Da domani nella frazione di Casarlano prende il via “Aperti per Ferie”

apertiperferie

SORRENTO. Teatro, musica, danza e animazione saranno i protagonisti di “Aperti per Ferie”, la rassegna giunta all’ottava edizione, organizzata dalla parrocchia di Santa Maria di Casarlano con il contributo del Comune e della Fondazione Sorrento.

 

Il cartellone, curato da Giuseppe Prudente e promosso dal parroco, don Giovanni Ferraro, propone, a partire da domani, presso l’Arena Casarlano e fino al 25 agosto, trenta appuntamenti.

Ad aprire la rassegna, alle ore 21, sarà uno spettacolo di danza a cura dell’Academy Musical&Danza.

“Aperti per Ferie è un contenitore di spettacoli rivolti ad ogni tipo di pubblico – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo -. Da Luca Sepe a Maurizio Casagrande, passando per la grande tradizione della musica popolare del Triotarantae e di Marcello Colasurdo, ai tanti momenti di animazione per i bambini, saranno tante le occasioni di svago, tutte completamente gratuite, per cittadini e turisti”.

In occasione degli appuntamenti, è stato istituito un servizio navetta dal parcheggio Lauro di via Correale, da piazza Tasso e dal parcheggio Terminal, dalle ore 19,30 alle 21,30 e, per il ritorno, dal piazzale antistante la chiesa di Santa Maria di Casarlano, dalle ore 23,30 alle 00,30.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 3335800924 e 3396495740 oppure consultare il sito www.parrocchiadicasarlano.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA