Capri Watch, fashion accessories

Da domani in servizio i primi 12 vigili stagionali – i nomi –

vigili

SORRENTO. Prenderanno servizio domani i primi 12 agenti della polizia municipale assunti con contratti a carattere stagionale. Resteranno al lavoro per 8 mesi, per cui garantiranno il necessario supporto ai caschi bianchi effettivi per tutta la stagione estiva e fino alla fine del mese di novembre. Il prossimo 15 luglio, inoltre, saranno assunti ulteriori 8 vigili stagionali per u periodo di 6 mesi in modo da coprire anche il periodo delle festività natalizie.

Per effettuare le assunzioni l’ufficio Personale del Comune di Sorrento, guidato dal dirigente Donato Sarno, ha attinto dalla graduatoria stilata dopo l’ultimo concorso realizzato proprio a Sorrento nel 2015. Poiché ci sono state due rinunce è stato necessario far scorrere l’elenco fino alla quindicesima posizione per poter individuare i 12 agenti da assumere a partire da domani.

Si tratta di Alberto Esposito, Giancarlo Fiorentino, Addolorata Discolo, Pietro Staiano, Emilio Stile, Marianna Di
Martino, Giovanni Donnarumma, Filomena Cuomo, Luigi Celentano, Luca Mantegna, Antonino Rotoli ed Anna Maria Gargiulo. La spesa complessiva per 8 mesi per stipendi ed oneri accessori relativi a questi primi 12 agenti stagionali è pari a 246.536,40 euro.