Capri Watch fashion & Accessories

Crollo dei positivi a Sant’Agnello, contagi tra i vigili a Vico Equense

prelievo-tamponi

“Questi i dati del report del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud appena ricevuto. Oggi è risultata positiva una persona. Sette nostri concittadini sono invece guariti. Sono stati eseguiti ulteriori 27 tamponi molecolari risultati negativi. Attualmente i positivi al CoViD – 19 a Massa Lubrense sono 101″. È l’aggiornamento diffusori pomeriggio dal sindaco del Comune della penisola sorrentina, Lorenzo Balducelli. La sua città è ancora quella della costiera dove si conta il maggior numero di positivi al coronavirus.

In tarda serata è stato poi il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani a diffondere l’aggiornamento relativo al suo Comune. “I dati di oggi dell’Asl Napoli 3 Sud per il comune di Sant’Agnello ci danno nessuna nuova positività al covid 19 e 15 guarigioni per cui risultano sul nostro territorio al momento 29 positivi al Covid-19”. Buone notizie, insomma.

Intanto a Vico Equense, nonostante il numero tutto sommato esiguo dei positivi (37 in base all’ultimo report), non mancano le criticità. Il Covid, infatti, è entrato nel Comando della polizia municipale infettando il comandante e due agenti, con conseguente quarantena di buona parte dei caschi bianchi. Per questo il sindaco Andrea Buonocore ha disposto la chiusura delle sedi comunali per sanificazione per tutta la settimana.