Cristiano Ronaldo presto diventerà papà

cr7irina

Quello che sembrava solo essere un rumor estivo si è trasformata in una conferma. Ad annunciarlo è stata la bellissima fidanzata, durante un super party al locale più famoso della Costa Smeralda, il mitico Billionaire di Flavio Briatore.

 


Pare che la meravigliosa indossatrice nata a Emanželinsk (piccola città al confine con il Kazakistan) abbia scelto la mondana occasione per dare la lieta novella, subito riportata dal noto portale di gossip SocialChannel.it.
Accanto ad Irina, però, non c’era il futuro papà. Cristiano Ronaldo è, infatti, in ritiro con la sua squadra, il Real Madrid.
Anche senza il suo calciatore, però, Irina è parsa raggiante e, secondo, le indiscrezioni, ha passato buona parte della serata ad accarezzarsi dolcemente, beata e felice, il suo pancino (per ora invisibile).

Insomma la testimonial dei gioielli “Morellato” e di “Intimissimi”, pare attendere con trepidante ansia l’arrivo della cicogna. Chissà se alla porta della villa dei Dos Santos Aveiro (cognome completo del giocatore originario di Funchal) si appenderà un fiocco rosa oppure un fiocco azzurro? Troppo presto per dirlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA