Capri Watch fashion & Accessories

Covid. Tutti guariti i 5 pazienti di Massa Lubrense

laboratorio-covid-nola

“Buone notizie. È con grande piacere che vi comunico che i nostri cinque concittadini contagiati dal Covid-19 sono completamente guariti. Il doppio tampone ad intervallo minimo di 24 ore, eseguito dal Dipartimento di Prevenzione, ha certificato questo dato. Faccio i miei migliori auguri a tutti loro”. L’annuncio è del sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli.

“Voglio solo ricordarvi che, nel tracciamento dei contatti avuti dai positivi per la prevenzione di altri casi, la nostra Asl ha effettuato, solo sul nostro territorio comunale, quasi 50 tamponi aggiunge il primo cittadino -. Ringrazio quanti si sono impegnati per circoscrivere il contagio”.

Poi un invito: “Non dobbiamo rilassarci troppo, dobbiamo prevenire il Covid con l’osservanza del distanziamento, l’uso delle mascherine negli ambienti chiusi ed il lavaggio delle mani. Resta in gioco la nostra salute, quella dei nostri cari e dei nostri concittadini”.

Al momento, quindi, in costiera sorrentina rimangono tre pazienti positivi al Covid: due a Sorrento (un 28 enne ed un 65enne con quest’ultimo che già ha ricevuto i risultati del primo test di controllo negativo) ed uno a Piano di Sorrento (un 40enne operatore turistico).