Covid-19. Secondo contagio a Massa Lubrense

laboratorio-covid-nola

MASSA LUBRENSE. “Questa sera devo purtroppo informarvi che una nostra concittadina settantanovenne è risultata positiva al tampone”. Lo ha reso noto il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli sul proprio profilo Facebook.

Lo stesso primo cittadino precisa che “al momento non ho avuto altre informazioni dall’Asl. Appena possibile vi aggiornerò”.

Poi un invito ai cittadini di Massa Lubrense: “Vi prego di mantenere la calma. Non abbattiamoci e facciamo ognuno la propria parte rispettando le regole”.

Con quest’ultimo caso accertato di contagio a Massa Lubrense il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus in penisola sorrentina è ora pari a 30. Nel dettaglio abbiamo tredici persone contagiate dal Covid-19 a Sorrento (di cui due decedute), cinque a Meta (di cui una guarita), quattro a Piano di Sorrento (di cui una deceduta), tre a Sant’Agnello (di cui una deceduta), tre a Vico Equense e due Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea