Costone di Marina di Alimuri, prima dell’estate gli interventi di manutenzione

reti-costone-roccioso

META. Il Comune accelera in vista dell’estate, per cercare di ultimare gli interventi di manutenzione alle reti di protezione che ricoprono il costone dell’Alimuri. Nonostante le ormai imminenti elezioni, la maggioranza guidata dal primo cittadino, Paolo Trapani, punta a terminare le iniziative già in cantiere, tra cui anche quella relativa alla messa in sicurezza della parete rocciosa.

Un progetto importante per la tutela dell’incolumità pubblica, a cui si era iniziato a pensare già la scorsa estate. Il Comune, dopo un’attenta valutazione, decise di affidare l’incarico al geologo Umberto Del Vecchio, che in tempi ragionevoli preparò una relazione sullo stato delle reti e sugli interventi da realizzare. La prima fase dei lavori è stata portata a termine a novembre, ora manca la seconda fase, intervento che il Comune punta a realizzare prima dell’estate.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea