Capri Watch - Fashion Accessories

Coronavirus, disinfestazione straordinaria dei treni Eav

ressa-treni-7519-1

Pulizia straordinaria delle carrozze dei treni. Il coronavirus spaventa e le aziende di trasporto corrono ai ripari. Pur non essendoci indicazioni specifiche, si legge in un lungo post pubblicato dall’Eav, è partita una operazione straordinaria di pulizia che proseguirà fino al prossimo 27 febbraio.

“Al fine di promuovere comunque un’azione preventiva di miglioramento, sia nei confronti dei nostri lavoratori che dei nostri viaggiatori, di verificare indipendentemente dalla valutazione del rischio di esposizione per i lavoratori – è scritto sulla pagina Facebook dell’azienda – è prevista la possibilità di effettuare attività di disinfestazione aggiuntive a quelle già indicate previste dall’attuale contratto in essere”.

E dunque saranno effettuate, a bordo dei rotabili in servizio sulle linee Vesuviane, della Cumana, della Circumflegrea, Metropolitana e suburbane, attività addizionali di disinfestazione. Le operazioni saranno effettuate dal personale della Ditta Florida 2000, lo stesso personale provvederà all’applicazione di una targhetta con la date dell’intervento.