copyright

Diritti d’autore e Copyright


Tutti i contenuti dei siti  di proprietà di SorrentoPRESS, a dire testi, documenti, marchi, loghi, immagini e grafica, qualsivoglia loro disposizione ed adattamento, vengono protetti dalla normativa che disciplina il diritto d’Autore, la tutela dei Marchi ( Legge 22 aprile 1941 n.633 e succ. modifiche, Regio Decreto n.929 del 21 giugno 1942 e succ. modifiche) e il copyright.

Tutti i contenuti dei siti  di proprietà di SorrentoPRESS possono contenere immagini, documenti, loghi e marchi di terzi. Anche tale materiale  è difeso dalla normativa sul diritto d’Autore  a tutela dei marchi ed è protetto da copyright. Ad eccezione di utilizzi strettamente personali, non è concesso copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare testi, contenuti ed immagini del presente sito.

Limiti di responsabilità


Quanto contenuto nei siti  di proprietà di SorrentoPRESS viene fornito dalla stessa redazione, e regolarmente aggiornato e controllato. SorrentoPRESS si impegna affinché i contenuti dei propri siti corrispondano, quanto più possibile, ad attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità.

Tutte le informazioni e qualsivoglia materiale fornito da qualsiasi utente tramite i siti di proprietà di SorrentoPRESS non verranno considerati di carattere confidenziale o riservato. Quindi SorrentoPRESS si riserva il diritto o la facoltà di impiegare a propria discrezione tali informazioni e materiale.

Utilizzo per scopi leciti


L’utente è vincolato ad impiegare i siti  di proprietà di SorrentoPRES e i relativi servizi, attività e funzioni unicamente per scopi ammessi e legittimi e, comunque, senza recar danno a terzi in materia di protezione dei dati personali, delle normative che regolano i diritti d’autore, la proprietà intellettuale e industriale,  le leggi riguardo alla criminalità informatica e nel campo delle telecomunicazioni.

Legge applicabile 
Le condizioni esposte dalla presente nota legale sono disciplinate dalla legge italiana.