Controlli del sabato sera: denunciate tre persone e 4 patenti ritirate

carabinieri_notte

SORRENTO. In questo weekend di fine luglio, i carabinieri hanno costituito diversi posti di blocco sulla SS145, in entrata ed in uscita dalla penisola sorrentina.
Numerosi sono stati i controlli con etilometro specialmente nella zona dei principali locali di ritrovo giovanile, da Massa Lubrense a Vico Equense.

Al termine della notte sono stati denunciati in stato di libertà tre persone: un 46enne ed un 23enne, rispettivamente, di Sorrento e di Afragola, per guida sprovvisti di patente, perché mai conseguita ed un 29enne di Castellammare di Stabia per guida in stato di ebbrezza.
Sono, inoltre, stati controllati 58 veicoli, identificate 92 persone, elevate contravvenzioni al codice della strada con sanzioni per un totale di circa 5.000 euro. Sono state ritirate 4 patenti di guida: una perché scaduta di validità, un’altra per guida in stato di ebbrezza e le altre due per guida di motociclo con patente diversa da quella necessaria per la categoria di veicolo. Infine sono stati sequestrati tre motocicli per mancanza del certificato assicurativo.