Controlli dei carabinieri al mercato ortofrutticolo di Piano: 1000 chili di frutta e verdura sequestrati

PIANO DI SORRENTO. Questa mattina i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento insieme ai Nas di Napoli, coadiuvati dal personale dell’Asl Napoli 3-Sud, hanno eseguito presso il mercato ortofrutticolo di Piazza della Repubblica, una serie di controlli sanitari ed alimentari presso i vari punti vendita.

Al termine delle verifiche, il titolare di uno degli stand è stato sanzionato amministrativamente per 1.500 euro, in quanto circa una tonnellata tra frutta e verdura erano privi delle obbligatorie indicazioni sulla tracciabilità dei prodotti imposte dalla normativa comunitaria. I 1.000 chili di ortofrutta sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Inoltre, sono state riscontrate delle irregolarità sanitarie presso i servizi igienici del mercato. Ora il Comune, in quanto proprietario della struttura, avrà 15 giorni di tempo per adeguare i bagni a quanto previsto dalla normativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea