Continuano gli interventi per riasfaltare le strade di Sorrento

rifacimento-asfalto

SORRENTO. La prossima settimana sono in programma ulteriori interventi per il rifacimento del tappetino di asfalto delle strade del centro. Dopo piazza Tasso e via Correale è ora la volta di un tratto di via degli Aranci, via del Mare e viale Caruso.

Si comincia proprio da quest’ultima strada dove i lavori saranno effettuati tra mercoledì e sabato prossimi. L’ordinanza del comandante della polizia municipale, Antonio Marcia, varata per disciplinare il transito durante l’esecuzione delle opere prevede lo stop alla circolazione dalle 21 alle 7 del mattino successivo prima nella corsia tra il Bar Fauno e l’hotel Antiche Mura (con possibilità di transitare nel viale centrale di solito riservato allo stazionamento dei taxi lungo la direttrice piazza Tasso via Fuorimura). Poi i lavori saranno effettuati nella corsia tra il parcheggio Stragazzi e piazza Tasso (durante questa fase il transito sarà ancora consentito all’interno del viale centrale, ma in direzione piazza Tasso).

Negli stessi giorni ed orari si lavorerà anche in via degli Aranci. In particolare i lavori di scarificazione e posa del nuovo tappetino saranno effettuati tra l’incrocio con via Capo ed il ristorante La Fenice. Qui si circolerà a senso unico alternato.

Infine, sempre da mercoledì a sabato si interverrà per rifare il manto stradale di via del Mare, la strada che conduce a Marina Grande, tra Largo Parsano Vecchio ed il Centro Medico Specialistico Sorrentino. La strada sarà chiusa durante l’esecuzione dei lavori ed i residenti del borgo potranno raggiungere le loro abitazioni seguendo il percorso Strettola San Vincenzo – via San Nicola – via Fuoro – via del Mare e viceversa.