Confermato il sequestro per l’housing sociale di Sant’Agnello

complesso-edilizio-sequestrato-sant'agnello

Confermato il sequestro per il complesso residenziale di via Monsignor Bonaventura Gargiulo a Sant’Agnello. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha rigettato il ricorso attraverso il quale si chiedeva di rimuovere i sigilli alle case destinate all’housing sociale.

Una nuova doccia gelata per le 53 famiglie aggiudicatarie degli appartamenti che adesso vedono ulteriormente allontanarsi la possibilità di entrare nelle case che hanno già quasi completamente pagato.

Ricordiamo, infatti, che il sequestro imposto dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata ai palazzi è scattato poche ore prima rispetto all’assegnazione ufficiale ed all’ingresso degli aggiudicatari nei rispettivi immobili.

L’inchiesta coinvolge la società che nel 2016 ha ottenuto il permesso a costruire, la Shs i cui due amministratori, l’ingegnere Antonio Elefante ed il commercialista Massimiliano Zurlo, risultano iscritti nel registro degli indagati. Coinvolti anche i rappresentanti di New Electra, Francesco Gargiulo e Danilo Esposito, amministratori della ditta edile di Piano di Sorrento che si è occupata dei lavori.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea