Concorsi per nuovo personale al Comune di Sorrento

comune-sorrento

SORRENTO. Sono 15 le nuove unità di personale individuate dal piano occupazionale relativo al 2018, approvato nella seduta di ieri della giunta municipale di Sorrento.
“Finalmente abbiamo la possibilità di procedere, attraverso concorsi pubblici, alla copertura di nuovo personale da destinare al fabbisogno assunzionale – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – In particolare, prevediamo la stabilizzazione di nove agenti di polizia locale, un tecnico per l’Ufficio Edilizia Privata, un funzionario per l’Ufficio Ragioneria ed un geologo.

Per quanto riguarda le posizioni dirigenziali, contiamo di completare il concorso per l’Ufficio Tecnico e di bandire altri due concorsi, sulla base dell’articolo 110 del Testo Unico: uno per il IV Dipartimento, che raggruppa gli Uffici Attività produttive, Abusivismo, Edilizia Privata, Condono, Anti Abusivismo e l’altro per il V Dipartimento, competente su Patrimonio, Personale, Tributi, Stato Civile, Elettorale, Anagrafe, Agricoltura, Toponomastica e Servizi Generali”.