Capri Watch fashion & Accessories

Concerto di Natale in streaming da Massa Lubrense

concerto-natale-2020-massa

Il tradizionale “Concerto di Natale” organizzato dall’amministrazione quest’anno – a causa pandemia – si svolgerà esclusivamente in streaming sul canale YouTube istituzionale del Comune di Massa Lubrense. “Non abbiamo voluto rinunziare ad un appuntamento di condivisione e di scambio di auguri natalizi che negli ultimi anni era divenuto un bellissimo momento d’incontro tra cittadini e istituzioni – sottolinea l’assessore agli Eventi, Giovanna Staiano -. Lo spettacolo, registrato in studio da artisti della nostra città, sarà trasmesso questa sera alle ore 20:30 allo scopo di porgere un messaggio augurale e di speranza ad ognuno, in special modo ai più deboli, ai più fragili, a coloro che sono stati maggiormente colpiti, sperando che la musica possa rappresentare per loro un momento di sollievo e di conforto.

Aderiamo al messaggio di Papa Francesco: “La bellezza dell’arte muove l’uomo alla speranza, all’armonia, alla pace e gli artisti che ne sono custodi hanno un compito alto e impegnativo specie in questo momento in cui la pandemia rende più fitte le ombre”.

Per questo abbiamo voluto coinvolgere tutti gli artisti della nostra comunità che negli anni passati hanno contribuito alla sua crescita culturale, raccogliendo sfide importanti ed espressive realizzate sempre con grande successo, facendo si che a Massa Lubrense l’offerta artistica divenisse motivo di forte attrazione turistica. Dunque ci incontreremo, anche se virtualmente, per condividere alcuni istanti di un Natale diverso, ma che vivremo ugualmente con intensità e profondità”.