Il Conca Park premiato come Hotel Rifiuti Zero

Conca-park1

SORRENTO. Il prossimo sabato 31 maggio dalle ore 09:30, in occasione del Giro d’Italia per le Buone Pratiche Rifiuti Zero, si terrà a Sorrento, presso l’Hotel Conca Park, un convegno per presentare i risultati ottenuti dal primo Hotel Rifiuti Zero.

Ancora una volta interverranno il professor Paul Connett, ideatore dell’omonima strategia e Rossano Ercolini fondatore in Italia del Movimento Zero Waste e premio Goldman 2013 per l’Ambiente.

Antonino Esposito, promotore del progetto, e Mariella Russo, amministratore della Società Russo Hotels, saranno i padroni di casa dell’incontro nel quale si illustreranno risultati e benefici di questa strategia innovativa.

Non solo tutela dell’ambiente, ma anche marketing e risultati economici. Questi gli aspetti salienti di un progetto che desta interesse a livello nazionale. Da ciò la premiazione che Antonino Esposito riceverà il prossimo 22 giugno a Capannori (LU) per la realizzazione di una delle dieci iniziative ambientali più importanti in Italia.

Nel dettaglio, dopo i saluti istituzionali di varie personalità politiche di livello regionale e locale, Antonino Esposito e i suoi relatori illustreranno vantaggi e risultati della strategia Zero Waste dopo oltre due anni di sperimentazione nell’hotel Conca Park.

Scopo dell’incontro è quello di rendere la conoscenza e l’applicazione delle pratiche ambientali che Paul Connett divulga da oltre vent’anni. Per un ambiente più sano, dunque, ma anche più conveniente!

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea