Colonia marina per i bambini di Sorrento, via alle iscrizioni

colonia-estiva-1

SORRENTO. E’ possibile presentare le domande per l’iscrizione alla colonia marina estiva. I destinatari del servizio sono tutti i bambini di Sorrento che hanno frequentato le classi dalla prima alla quinta della scuola primaria. Coloro che fossero interessati a presentare domanda d’accesso possono rivolgersi all’ufficio Servizi sociali del Piano sociale di zona, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista disponibile presso lo stesso ufficio e sui siti www.pszna33.gov.it , www.comune.sorrento.na.it.

Le domande d’accesso alla colonia marina devono essere presentate entro e non oltre, il 13 giugno 2017. I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa, per un numero massimo di 30 bambini.

Per il servizio è previsto il pagamento di una quota fissa di compartecipazione alla spesa, nella misura di 50 euro per ogni minore per 4 settimane. Coloro che non risultino utilmente collocati nella graduatoria d’accesso, e i non residenti nel Comune di Sorrento, possono richiedere l’erogazione del servizio pagando per intero il costo dello stesso, salvo
la disponibilità di posti.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi sociali del Piano sociale di zona presso il
Comune di Sorrento, nei giorni di apertura al pubblico, oppure consultare i siti www.pszna33.gov.it
e www.comune.sorrento.na.it.

Dagli uffici fanno comunque sapere che saranno effettuati controlli finalizzati a verificare la veridicità dei requisiti autocertificati ai sensi della normativa vigente (art. 76 D.P.R. 445/2000).

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea