Cinema Armida, a marzo diventerà multisala

armida-sorrentopress

SORRENTO. Dopo una serie di segnalazioni ricevute dai nostri lettori, stamane abbiamo sentito telefonicamente Maurizio Mastellone, titolare del cinema sorrentino, chiuso per lavori di ristrutturazione già da diverso tempo.armida-press

“I lavori di restyling termineranno a marzo – dichiara il gestore dell’attività -. La sala grande sarà ristrutturata completamente e aumentata di capienza: infatti passerà da 640 a 700 posti. Verrà spostata più avanti la galleria di circa 4 metri, questo consentirà di creare altre due sale da 140 posti ciascuna”. Finalmente Sorrento avrà un cinema multisala all’altezza della città con tutti i servizi.

“Al piano superiore ci sarà un nuovo bar, mentre – prosegue l’imprenditore sorrentino – al di sotto della struttura verrà creata una piccola sala per riunioni e convegni da 50 posti”.

Una mega struttura nel centro cittadino, che offrirà ai sorrentini la possibilità di assistere a diversi spettacoli cinematografici in un cinema dotato di tutti comfort.

“I lavori sono già iniziati, ma – conclude Maurizio Mastellone – non escludo che ci saranno delle novità in corso d’opera per rendere più accogliente la struttura”.