Capri Watch - Fashion Accessories

Chiusura della Statale Sorrentina, code chilometriche

Traffico Capo di Sorrento

E’ in corso in queste ore la chiusura di un tratto della Statale 145 Sorrentina. Lo stop al traffico è scattato a mezzogiorno e proseguirà fino alle 22 di questa sera. La parte di strada interessata è quella compresa tra il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 7,200 (svincolo Gragnano) in direzione di Napoli. L’Anas ha previsto di interdire la circolazione in questo tratto di strada nell’ambito degli interventi per la sostituzione degli appoggi al km 5,200 del viadotto San Marco del tratto di strada Statale 145 “Sorrentina” compreso tra il km 3,600 ed il km 9,600, nel territorio comunale di Castellammare di Stabia.

L’arteria sarà interdetta al traffico anche questa notte e domani oltre che il 19 dicembre 2016, nel tratto compreso tra il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 7,200 (svincolo Gragnano) nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo. Sempre domani, inoltre, sul tratto tra il km 9,700 (svincolo Castellammare Villa Cimmino) e il km 3,600 (svincolo Castellammare Ospedale) l’interdizione interesserà anche la carreggiata in direzione Sorrento nella fascia oraria compresa tra le ore 12 e le ore 22. Il traffico veicolare viene deviato sulla viabilità ordinaria comprendente tra l’altro, la ex Statale 145 Sorrentina e la ex Statale 366 Agerolina.

Alcuni lettori ci comunicano che a causa della chiusura della Statale Sorrentina si trovano imbottigliati in code chilometriche. La lunga fila di auto parte già dall’imbocco del tunnel Santa Maria di Pozzano in località Seiano, a Vico Equense.