Chiuso di nuovo il distributore di piazza del Lauro

lauro-piazza-press

META. Chiusa di nuovo la stazione di servizio di piazza del Lauro. La decisione è stato assunta dal Comune, che ha emanato l’ordinanza con cui viene immediatamente sospeso l’esercizio dell’impianto di distribuzione di carburanti in quanto mancano le autorizzazioni amministrative e fiscali.

Una vicenda che si trascina da oltre un anno. Da quando, nel settembre 2013, il titolare dell’attività chiese al Comune di procedere al collaudo quindicinale. Dal Comune nominarono la commissione e fissarono la seduta per il 29 novembre. Successivamente, però, il titolare si rivolse al Comune e alla Regione per chiedere un rinvio. L’istanza non ebbe seguito e, alla data stabilita, solo i tecnici municipali si presentarono all’incontro.

Il 31 dicembre scorso, invece, è scaduta la concessione rilasciata il 12 marzo: una circostanza prontamente rilevata sia dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli, sia dal Comune. “Se nel termine del 31 dicembre 2014 non sarà stata nominata e convocata la commissione di collaudo – avvertiva l’Agenzia – l’esercizio dell’impianto dovrà essere sospeso perché mancante delle autorizzazioni amministrative e fiscali”. Di qui l’ordinanza di sospensione emanata dal Comune.

È la seconda volta in meno di due mesi che l’ente dispone la chiusura della pompa di benzina nella piazza principale del paese. A novembre l’impianto era stato bloccato perché giudicato non conforme alle norme sulla sicurezza dalla polizia municipale e dagli esperti del dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud. Assistito dall’avvocato Luigi Alfano, il gestore si era immediatamente attivato per mettere in regola l’impianto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea