Chiara Biasi per Patrizia Pepe: presto una nuova collezione

biasi4

Bella, sexy e simpatica. Chiara Biasi è la fashion blogger italiana più seguita del momento. Un corpo da favola, due occhi da cerbiatta e la semplicità della ragazza della porta accanto, con i suoi momenti no, i suoi amici, la sua famiglia e la sua altalenante relazione sentimentale.
Una vita tutta social, non esente da critiche, seguita con passione dai suoi 674 mila followers.

Una schiera di seguaci esigua se confrontati con quelli della sua omonima, Chiara Ferragni. Ma la Biasi ci piace perché è una ragazza come tante, ed il suo street style, così come le sue capsule collection sono (volutamente) alla portata di noi comuni mortali.


Dopo Bikini Lovers, KrisnKris e Hikkaduwa, torna da Patrizia Pepe con l’amica Ana Moya Calzado, per un nuovo shooting, ancora tutto da scoprire. Su instagram sono già comparsi i primi scatti che lasciano presagire una capsule collection elegante e iper femminile, la cui parola d’ordine sembra essere “colore”.
Ma per l’anteprima dovremmo aspettare ancora un po. Per il momento non ci resta che attendere il suo arrivo nella nostra boutique sorrentina di Patrizia Pepe, la cui proprietaria, Antonella Fiorentino, non si lascia mai sfuggire le ultime novità in ambito di moda.

In bocca al lupo alla bella Chiara Biasi per questo nuovo progetto, aspettando anche lei nella nostra penisola.

M.M.