Centro sportivo Msc a Sant’Agnello: apertura prevista a metà ottobre

msc-santagnello-press

SANT’AGNELLO. Come anticipato dalla nostra testata due giorni fa, per l’apertura del centro sportivo Msc a Sant’Agnello è solo una questione di giorni.

Questa mattina nel Consiglio comunale, tenutosi nel palazzo municipale di piazza Matteotti, è stato approvato il regolamento della nuova super struttura sportiva voluta dall’armatore Gianluigi Aponte, ed è stato stabilito che l’apertura, salvo imprevisti, avverrà a metà ottobre. Fino ad allora verranno effettuate le verifiche e i collaudi agli impianti.

Ordine del giorno consiglio comunale Sant'Agnello

Ordine del giorno consiglio comunale Sant’Agnello

Durante il Consiglio comunale di questa mattina è stato il consigliere delegato allo Sport, Attilio Massa, ad esporre i punti fondamentali del regolamento, che sono stati in linea di massima condivisi da tutti. L’opposizione, guidata da Gian Michele Orlando, ha chiesto che venissero aumentati i giorni a disposizione dei cittadini, ma fino a dicembre non ci saranno variazioni. Già, perché questi primi tre mesi di attività, serviranno a verificare che tutto funzioni: sarà insomma una prova generale per poter poi in seguito migliorare le varie problematiche che verranno fuori, come ha sottolineato anche il primo cittadino Piergiorgio Sagristani.

Il costo per questi primi tre mesi dovrebbe essere di circa 10 euro che serviranno per pagare l’assicurazione personale. Inoltre, è stato stabilito che le card magnetiche avranno anche la fotografia e con tutta probabilità saranno rilasciate dall’ufficio Informagiovani del comune di Sant’Agnello.

Ecco il regolamento pubblicato in anteprima dalla nostra testata SorrentoPress.it