Cena romantica in costiera per Dries Mertens e la moglie – foto –

mertens-francischiello

Ha scelto la costiera sorrentina per trascorrere una serata romantica con la moglie e mettere così da parte i recenti dissidi familiari. Dries Mertens, l’attaccante del Napoli, prima di partire per la trasferta di Genova in casa della Sampdoria che rappresenta l’epilogo del campionato e può valere l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League, l’altra sera è stato a cena con la moglie Kat al ristorante Antico Francischiello di Massa Lubrense.

Il centravanti azzurro non ha badato a spese pur di riconquistare la bionda compagna, tanto che per raggiungere la penisola ha utilizzato un elicottero atterrato all’eliporto di Sant’Agata sui due Golfi. Poi da qui una vettura li ha portati presso il locale dove hanno cenato a lume di candela su un tavolo appartato con vista su Capri.

“Prima di accomodarsi – spiega Francesco Gargiulo, titolare del locale con la sorella Firminia – li ho accompagnati sulla nostra terrazza dove hanno gustato un aperitivo mentre ammiravano il tramonto sul golfo di Napoli”. Dries e Kat hanno poi assaggiato le specialità di mare del ristorante. L’attaccante ha scelto le linguine con aragosta e poi uno scorfano all’acqua pazza, mentre la moglie ha preferito il pesce al sale. Poi i dolci della piccola pasticceria del locale. Il tutto annaffiato con del buon Fiano di Avellino.

Dopo cena i due sono saliti a bordo di un taxi ed hanno fatto rientro a Napoli. Probabilmente la serata romantica trascorsa in costiera ha sortito l’effetto sperato visto che ieri mattina lady Mertens ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con due amiche commentando “La vita è bella”.

Nella foto in alto Mertens è all’Antico Francischiello con la nostra collaboratrice Francesca Vanacore che lo ha “pizzicato” durante la serata romantica con la moglie Kat.