Cavallo imbizzarrito crea il panico lungo il Corso Italia

Cavallo1

SORRENTO. Uno dei cavalli che si trova in piazza Tasso e che viene utilizzato per far fare il giro con la carrozzella agli stranieri è scappato improvvisamente, investendo una persona in bicicletta e proseguendo la sua corsa verso Sant’Agnello.

 

Una scena da film che risale a pochi minuti fa, quando un cavallo di grosse dimensioni è partito improvvisamente da pizza Tasso, nella zona riservata agli animali, urtando con la carrozzella prima contro un uomo in bicicletta, sbattendolo al suolo e poi contro un auto in sosta. L’animale imbizzarrito prima di raggiungere il rione Marano ha urtato con la carrozzella contro una macchina che sopraggiungeva da via Capasso. Un urto fortissimo che ha fatto staccare la carrozzella e liberato il cavallo.

Tantissima la paura tra i presenti che non sono riusciti a fermare l’animale praticamente impazzito. Al momento pare che la bestia sia stata bloccata in una delle pompe di benzina che si trovano in zona. Il via vai di ambulanze è continuo da circa 5 minuti, ci sono almeno due feriti.

RIPRODUZIONE RISERVATA