Carrarese-Sorrento è sfida salvezza

tifosi-carrarese

Il Sorrento domani giocherà allo Stadio “Dei Marmi” di Carrara una delle partite più importanti per la corsa alla salvezza.

 

Con una vittoria, i rossoneri, potrebbe allontanarsi dalle zone calde della classifica, considerando anche che il Barletta, che di punti ne ha 11, è atteso da una sfida difficile contro il Pisa.

La Carrarese, ultima con 10 punti, ieri ha ufficializzato l’arrivo di Diego Vannucci, che sarà quindi a disposizione del mister Di Costanzo.

Bucaro dopo la seduta di rifinitura di questa mattina, svolta al campo “Italia”, ha diramato l’elenco dei calciatori convocati. A difendere la porta Generoso Rossi e come secondo Polizzi. Difensori Balzano, Ciampi, Di Nunzio, Terminiello e Ansalone. A centrocampo Arcuri, Esposito A., Esposito R., Beati, Di Dio, Ferrara e Guitto. In attacco Corsetti, Schenetti, Bernardo e Musetti.

A dirigere l’incontro sarà il signor Edoardo Paolini della sezione di Ascoli Piceno. La Carrarese Calcio, tramite il proprio sito, ha fatto sapere che domani, prima dell’inizio del match, sarà effettuato un minuto di raccoglimento in ricordo di Orlando Guerra, ex azzurro scomparso nei giorni scorsi.