Capri Watch fashion & Accessories

Carnevale 2017, gli appuntamenti in costiera sorrentina

carnevale-a-termini15

MASSA LUBRENSE. Sono molti gli eventi organizzati dalle amministrazioni comunali e dalle varie associazioni operanti sul territorio in occasione del Carnevale. Manifestazioni all’insegna dell’allegria e del divertimento per i grandi, ma, soprattutto, per i più piccoli.

carnevale-termini

Come tradizione l’appuntamento più atteso del Carnevale in penisola sorrentina è quello con la sfilata dei carri allegorici di Termini, a Massa Lubrense. Prevista per oggi l’apertura degli stand gastronomici dove poter assaporare le prelibatezze della cucina tipica della costiera. Alle 14:30, poi, è in programma il corteo dei carri e delle maschere. Alle 15:30 in piazza Santa Croce esibizione di danza con la Ritmica Nastro d’Oro. A partire dalle 17:30 il Carnival Party con Dj Blaze & Ollen e voice P3PYXmc.

carnevale1

A Sorrento, invece, per il Martedì Grasso è stata organizzata una sfilata in maschera tra piazza Tasso e piazza Angelina Lauro (che per l’occasione sarà chiusa al traffico), dove è in programma una no stop di appuntamenti con musica, animazione, artisti di strada, burattini, maschere, concerti di percussioni e carri allegorici partire dalle ore 15:30 e fino alle ore 19.

A Piano di Sorrento si festeggia il Carnevale con le esibizioni di artisti di strada e giocolieri, accompagnati da musica e divertimento. Il tutto con la partecipazione del fantasmagorico Sbirulicchio. L’appuntamento è in piazza Cota a partire dalle 15.

Nel caso abbiate altri appuntamenti da segnalare potete contattare la nostra redazione attraverso la mail info@sorrentopress.it