Carcasse di motorini al Vallone dei Mulini

vallonedeimulini

SORRENTO. Il Vallone dei Mulini è diventato una discarica a cielo aperto. Carcasse di scooter a pochi passi da uno dei monumenti simbolo della città del Tasso. Il caso è esploso nella giornata di ieri.

 

Il sindaco Giuseppe Cuomo si è subito messo a lavoro per risolvere la situazione. Infatti, nel corso delle prossime ore una squadra di operai si occuperà della rimozione dei materiali.

Il Comune, nel frattempo, sembra intenzionato a presentare una denuncia contro ignoti. A quanto pare i motorini sono stati portati nella zona verde del Vallone, tramite il cancello che si trova lungo via degli Aranci, trovato aperto e con il lucchetto rotto. Nessuno ha visto nulla e quindi sarà difficile rintracciare i responsabili, visto che gli scooter abbandonati sono privi di targa, anche se potrebbe essere utile il numero di telai, ove leggibile.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea