Capri Watch festeggia 20 anni con un nuovo negozio

20-anni-capri-watch1

CAPRI. Sarà festa grande in via Camerelle per celebrare i primi vent’anni di Capri Watch, il brand che in due decenni ha valicato i confini isolani raggiungendo i vertici del successo ed arrivando a farsi conoscere in ogni angolo del globo. Tutto iniziò il primo agosto di vent’anni fa, alle undici di sera, quando nelle vetrine della “casa madre”, il negozio boutique Asperula Stellina, Silvio Staiano e sua sorella Alba esposero in vetrina il primo orologio che portava sul quadrante il nome dell’isola.

20-anni-capri-watch

Iniziò così l’avventura che nell’arco del tempo è diventata un successo consolidato che, come spiega Silvio Staiano, vuole bissare con Capri Watch Jewels “l’ambizione di rimettermi in gioco ancora una volta, affrontando una delicata sfida che ci è stata lanciata dai nostri stessi clienti, che da alcuni anni ci richiedono di realizzare creazioni preziose ed ancora più esclusive. Voglio chiarire però – continua Staiano – che entreremo senza alcuna presunzione e in punta di piedi nel mondo dei preziosi, ma allo stesso tempo siamo sicuri di riuscire ad esprimere le nostre idee anche ad un livello più alto”.

Per festeggiare la data dell’apertura della new entry Capri Watch Jewels, posizionata proprio di fronte al flagship store, Silvio Staiano ha organizzato un elegante cocktail che coinvolgerà l’intera strada dello shopping di lusso di Capri, via Camerelle, paragonata dai grandi magazine alla Fifth Avenue newyorkese.

“La nuova boutique-gioielleria –dice Staiano – è un progetto che si proietta nel futuro. Lo si intuisce già dal suo concept che vuole in un sol colpo distaccarsi completamente da tutti i punti vendita Capri Watch che sono stati aperti in Italia e lo fa attraverso la realizzazione di alcune teche che si trasformano in sofisticatissime vetrine, dove centrale ed unico protagonista è il prodotto. Un orologio-gioiello che riesce ad unire la bellezza all’esclusività dei metalli e pietre preziose che lo compongono e va a posizionarsi in una nicchia di mercato ristretta e ad una clientela esigente che va sempre alla ricerca di prodotti unici ed anticonformisti, abituata ad apprezzare ciò che bello, ma che vuole distaccarsi dai canoni delle griffe ormai globalizzate”.

La caccia all’invito al cocktail Capri Watch Jewels in via Camerelle e l’inaugurazione del negozio sarà sicuramente l’evento clou di questo sabato d’Agosto. E tra i primi ospiti ad arrivare non potrà mancare Veronica Maya, volto noto televisivo e storica testimonial del brand caprese.