Capri Watch, dal cielo auguri da record

capri-watch-auguri-aerei-1

Non è stata una semplice trovata pubblicitaria quella che Silvio Staiano, patron di Capri Watch, ha ideato per il ventunesimo compleanno del suo brand. E’ stato un vero e proprio spettacolo aereo, con tre velivoli che hanno sorvolato per dieci volte l’isola azzurra e le sue coste, volando sempre in batteria, allineati e trascinando tre striscioni: al centro la scritta “Capri Watch 21st Anniversary” e ai due lati le immagini di due modelli della collezione Capri Watch su sfondo blu e verde acquamare.

capri-watch-auguri-aerei

L’insolito spettacolo ha lasciato con gli occhi al cielo i turisti che affollavano la Piazzetta dell’isola azzurra mentre gli aerei sorvolavano il Campanile ed i proprietari dei megayacht che sono in rada davanti alle coste capresi, quando i tre velivoli gialli hanno transvolato i Faraglioni. L’acrobazia pubblicitaria che ha voluto festeggiare così il ventunesimo anniversario di Capri Watch, ha sbalordito le migliaia di turisti che affollano Capri, i tanti isolani che si sono visti volteggiare sulle loro abitazioni i tre aerei con i colorati striscioni.

Al termine della mattinata di volo, il primo pilota che ha coordinato la squadra, Francesco Orrico, all’atterraggio ha dichiarato che Capri Watch con la sua campagna pubblicitaria che è scattata all’inizio dell’estate nei cieli della Costiera Amalfitana e Capri nei golfi di Napoli e Salerno, ha stabilito il record europeo per numero di sorvoli. Unico esempio si è verificato solamente negli Stati Uniti d’America con protagonista una famosa casa automobilistica.