A Capri il premio internazionale di giornalismo “Biagio Agnes”

BiagioAgnes

La sesta edizione del Premio internazionale di giornalismo “Biagio Agnes” si svolgerà a Capri dal 20 al 22 giugno. L’evento, condotto da Gerardo Greco e Laura Chimenti, sarà ripreso dalle telecamere di Raiuno e verrà trasmesso in differita il 18 luglio in seconda serata.

Madrina della serata sarà l’attrice Claudia Gerini.

A ricevere il riconoscimento saranno il giornalista e scrittore Roberto Gervaso (premio alla carriera), il direttore di “Die Zeit” Giovanni di Lorenzo (premio internazionale), l’editorialista del Corriere della Sera, Pierluigi Battista (carta stampata), il direttore di Rainews24 Monica Maggioni (televisione), il direttore di Radio24 Roberto Napoletano (radio), il conduttore di “Quinta colonna” Paolo Del Debbio (costume e società), il sostituto della segreteria di stato della Santa Sede Angelo Becciu (nuove frontiere del giornalismo), l’editorialista del “Financial Times” Ferdinando Giugliano (under 35), l’opinionista Sky e giornalista del “Corriere della Sera” Mario Sconcerti (premio giornalista sportivo), il conduttore di “Stampa e regime” su Radio Radicale Massimo Bordin (premio speciale) e la giornalista Ester Castano (premio speciale per l’impegno civile).

E’ stata assegnata a Marcella Maresca, studentessa della scuola di giornalismo della Luiss Guido Carli, la borsa di studio 2014.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea