Camera & Cucina apre il Cortile

cortile-inau

Domenica 9 giugno dalle 20:45 inaugurerà il “Cortile” di Camera & Cucina, con il nuovo format “SUNny DAY in Sorrento”.

L’idea del nome nasce dalla fusione dei termine “Sunday”, domenica e “Sunny day” intesa come giornata di sole.

 La scelta dell’orario non è stata casuale, l’obiettivo dell’organizzazione è quello di far emergere che la serata si svilupperà in “prime time”, cioè in prima serata: dalle 20:45 alle 24:00

Un appuntamento rivolto a chi la domenica d’estate decide di passare una serata particolare in un lounge restaurant completamente rinnovato e destinato ad ogni genere di clientela. Drink estivi, frutta, gastronomia e buona musica accompagneranno gli ospiti in questo nuovo viaggio targato Camera & Cucina.

Da sabato 15 alle ore 19, invece, partirà il nuovo happy hour: “il sabato del Cortile, say Campari” la scelta giusta per chi è di ritorno dalla spiaggia. L’happy hour è un format che in penisola sorrentina fatica a decollare, ma che nelle località turistiche balneari è già da anni un must consolidato.

L’ennesima sfida che Camera & Cucina ha deciso di intraprendere per provare a rinnovare un sistema di intrattenimento ormai da anni ripetuto in ogni salsa.

L’evento sarà interamente dedicato al brand “Campari – red passion”, infatti il buffet e l’ambientazione saranno totalmente di colore rosso.

RIPRODUZIONE RISERVATA