California Touring, la nuova nata in casa in Piaggio

California Touring, la nuova nata in casa Piaggio

Stile italiano, grande potenza, sicurezza, comfort: la nuova California Touring 1400 non ha tradito le attese degli appassionati della casa di Mandello del Lario.

Tanto acciaio, alluminio, finiture di altissima qualità: il gruppo Piaggio ha concentrato il meglio della tecnologia su questa moto destinata a fare da apripista per la casa dell’Aquila anche sul mercato Usa. Motore di 1400 cc, anti-slittamento regolabile, ABS a due canali, tre assetti di guida: insomma tutto ma proprio tutto posizionarsi al top di un segmento di mercato dove qualità deve essere super, sempre.

La nuova California a gennaio avrà anche la seconda versione, la custom. Manubrio più piccolo, niente bordone e niente parabrezza: una versione più aggressiva dove lo stile italiano apparirà in tutta la sua sobrietà grazie alle linee elegantissime disegnate dal team di Miguel Galluzzi che in California dirige il reparto stile del gruppo Piaggio. La nuova California Touring e’ già disponibile su mercato europeo: il prezzo e’ di 19.700 euro tutto compreso, anche valigie laterali, parabrezza e due fari aggiunti. La versione custom costerà, invece, circa duemila euro in meno e sarà disponibile dal nuovo anno. In primavera, invece, lo sbarco in Usa.