Bollette Gori, si possono pagare anche a rate

Gori

Sono numerosi gli utenti Gori che nell’ultimo periodo stanno ricevendo fatture contenenti conguagli. Si tratta della naturale conseguenza di un’intensa attività di normalizzazione dei consumi, attraverso le letture dei misuratori, eseguita nel secondo semestre del 2013. Per venire incontro alle esigenze degli utenti e ridurre i disagi, Gori ha attivato una nuova e modalità di versamento delle somme dovute, per tutti coloro che risultano in regola con i pagamenti precedenti.

Da ieri, infatti, è possibile rateizzare le bollette senza interessi dilatori e senza acconto presso i punti di contatto al pubblico (per i nuovi orari di apertura ci si può collegare al sito www.goriacqua.com). Per ottenere la rateizzazione dell’importo gli utenti, o loro delegati, dovranno presentare allo sportello esclusivamente una copia della fattura, di importo superiore ad euro 250 per le utenze domestiche e ad euro 500 per quelle non domestiche. Il numero di rate concesse corrisponderà a quanto previsto dalle procedure aziendali e saranno in funzione dell’importo della fattura. La prima rata dovrà essere pagata in coincidenza con la scadenza della fattura oggetto della rateizzazione.

Gori invita comunque gli utenti a rilevare periodicamente la lettura del proprio misuratore ed a comunicarla tutti i giorni feriali dalle 8:30 alle 14:30 ai numeri 800-900161 da rete fissa e 199-482148 per chiamate da telefoni cellulari, oppure iscrivendosi a Sportello Online sul sito Gori, o ancora inviandola all’indirizzo mail autolettura@goriacqua.com.