Blitz della Polizia Provinciale a caccia di furbetti a Sorrento

polizia-provinciale-sorrento

SORRENTO. Nei giorni di Pasqua e Pasquetta siamo stati tutti rintanati in casa osservando scrupolosamente le disposizioni di non uscire salvo che per motivi di impellente necessità ed urgenza. Poi, però, qualcuno ha creduto che passate le festività le maglie dei controlli si sarebbero allentate. Infatti, chi esce per lavoro o per giustificate ragioni avrà notato negli ultimi giorni più persone in strada in costiera sorrentina.

Allora per frenare i furbetti che credono di potersene andare tranquillamente a spasso senza problemi la Polizia Provinciale ha organizzato un vero e proprio blitz nel centro di Sorrento. Oggi pomeriggio è stato allestito un imponente posto di blocco nella zona di piazza Lauro con ben cinque pattuglie che di fatto hanno bloccato e richiesto le autodichiarazioni ai conducenti di tutti i veicoli in transito.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea