Blerim Dzemaili a Sorrento per una passeggiata in compagnia di una splendida ragazza

Dzemaili2-1

SORRENTO. Il centrocampista azzurro Blerim Dzemaili pochi minuti fa passeggiava lungo il Corso Italia a Sorrento in compagnia di una ragazza.

 Blerim ha preso un caffè al bar “Syrenuse” in piazza Tasso e poi si è spostato verso la nota pasticceria “Primavera” dove ha assaggiato il gelato di Antonio Cafiero.

“Siamo contenti per l’avvio di campionato, ed io personalmente sono soddisfatto dalla della mia prova di 90 minuti contro l’Atalanta, ora però pensiamo al Borussia. Sarà una gara difficile e sarà molto utile come sempre il San Paolo. Per il resto sono fiducioso che possiamo fare bene in ogni partita”.

Queste le parole di Dzemaili prima di salire a bordo della sua auto parcheggiata nell’autoparco Vallone dei Mulini, in pieno centro a Sorrento.

Il centrocampista ci ha confessato che spesso per rilassarsi preferisce venire in penisola sorrentina, dove riesce ancora a prendere un caffè senza essere asfissiato dalla passione dei tifosi azzurri. Questa volta il mediano svizzero era in compagnia di una bellissima ragazza che, però, non ha voluto essere fotografata.

RIPRODUZIONE RISERVATA