Berlusconi, comizi sulle spiagge italiane tra le tappe anche Sorrento

Berlusc1

SORRENTO. Libero, quotidiano sempre vicino alle vicende del centrodestra, scrive che Silvio Berlusconi ha deciso di organizzare il tour di Ferragosto che si chiamerà “Il Giro della libertà”, e tra le mete prestabilite c’è anche Sorrento.

 

Il Cavaliere avrebbe confidato ai suoi: “Fino al 15 agosto me ne sto buono, ma poi farò il botto”. Il tour verterà soprattutto sulla giustizia. Con la mente fissa al voto anticipato, sempre più probabile. “L’esercito dei collaboratori – si legge – è già al lavoro sul più imponente battage mediatico che si sia mai visto. Stavolta non si scherza: è in gioco la libertà del leader, che finirà agli arresti entro il 15 ottobre. Ma le manette potrebbero scattare già il 15 settembre. Quindi bisogna fare alla svelta”.

I dettagli sono stati resi noti: Berlusconi tappezzerà le città con manifesti 6 metri per 3 metri ma anche i cieli di striscioni con la scritta “Silvio libero” trainati da aerei. Il tour toccherà Riccione, Sabaudia, Portofino, Sorrento, Forte dei Marmi, Capalbio e poi la Sardegna.

RIPRODUZIONE RISERVATA