Capri Watch, fashion accessories

Bagnante scippato della catenina d’oro a Meta

carabinieri-meta-1

META. Baby gang in azione alla spiaggia di Alimuri. L’altro giorno, nel primo pomeriggio, un uomo è stato scippato della catenina d’oro che portava al collo. Il raid è stato messo a segno da parte di un gruppo di piccoli delinquenti provenienti dal napoletano nella zona dei parcheggi antistante l’arenile.

Mentre l’uomo si accingeva a lasciare la zona alla guida del proprio scooter si è visto strappare dal collo la catenina d’oro con crocifisso. Subito è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato l’autore dello scippo lungo la strada, mentre il resto del branco è riuscito a far perdere le proprie tracce mescolandosi fra i bagnanti lungo le scale di Alimuri.

I militari dell’Arma hanno identificato il ragazzino che, quando è stato bloccato da un passante durante la fuga ha subito detto di essere troppo giovane per essere perseguito. I carabinieri lo hanno comunque fermato per l’identificazione in attesa di rintracciare i genitori e per tentare di risalire al resto della baby gang proveniente da Ercolano.