Auto si ribalta in piazza Lauro, miracolosamente illeso il conducente

incidente

SORRENTO. Questa notte gli abitanti della zona di piazza lauro sono stati svegliati da un boato.

 

 

In molti hanno lasciato il letto e sono usciti sui balconi per verificare cosa fosse accaduto. Ai loro occhi è apparso uno spettacolo fuori dall’ordinario: una vettura, una Fiat Punto, semidistrutta e ribaltata su di una fiancata. I pochi che a quell’ora erano in strada – era circa l’una – hanno, invece, assistito dal vivo al drammatico incidente. In base alle testimonianze sembra che il conducente del veicolo abbia effettuato una manovra azzardata a forte velocità finendo con le ruote anteriori contro il bordo del marciapiedi che ha fatto da trampolino provocando il ribaltamento dell’auto.

La scena che ha lasciato tutti increduli è stata quella successiva, ossia l’uscita del guidatore dall’abitacolo. L’uomo, un 50enne di origini canadesi che da tempo risiede a Sorrento, è saltato giù dal finestrino del lato guida. A parte lo choc era miracolosamente incolume. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato, coordinati dal vice questore Antonio Vinciguerra, che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea