Auto in fiamme a Sorrento

auto-bruciata-sorrento-2

SORRENTO. Si sprigionano fiamme dal motore, un’auto a fuoco lungo via degli Aranci. L’episodio si è verificato pochi minuti fa. La Fiat Punto percorreva le strade del centro di Sorrento quando all’improvviso le persone a bordo si sono accorte di un principio di incendio nel vano motore della vettura. Subito hanno accostato sul margine della carreggiata.

auto-bruciata-sorrento-1

Per fortuna l’incidente si è verificato nei pressi di un bar ed il titolare è subito accorso con l’estintore in dotazione al locale, riuscendo a spegnere le fiamme ed evitando che il rogo si propagasse alle altre parti dell’auto. Le persone a bordo non hanno riportato traumi o ferite.

auto-bruciata-sorrento

Sono stati comunque avvertiti i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento che hanno il compito di verificare che non via siano focolai residui. I pompieri dovranno anche chiarire le cause dell’incendio. Si pensa ad un corto circuito che ha interessato l’impianto elettrico.

Mentre venivano spente le fiamme il traffico lungo via degli Aranci è rimasto bloccato, ma ora la circolazione sta lentamente tornando alla normalità.