Auto in bilico sulle scale del centro congressi del Sorrento Palace

autoinbilicoalSorrentoPalace

SORRENTO. Un incidente dai caratteri decisamente singolari, è quello verificatosi questa mattina, intorno alle 13, lungo via Sant’Antonio: Un’Audi A4 è rimasta in bilico lungo la rampa di scale che immette alle sale congressuali dell’Hilton Sorrento Palace.

 

Al volante dell’automobile c’era un uomo di Fondi (LT), che stava raggiungendo l’albergo dove è alloggiato.

Arrivato all’altezza del centro congressuale dell’hotel ha svoltato pensando si trattasse dell’ingresso al garage. Per fortuna è riuscito a bloccare la corsa dell’auto lungo la rampa di scale, prima di sfondare le vetrate che immettono alla struttura.

Dopo pochi istanti sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale ed i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento, che erano impegnati nel domare l’incendio di un motorino verificatosi presso la stazione di piazza De Curtis.

L’operazione di recupero della vettura è stata particolarmente complessa. Dopo diversi tentativi i pompieri sono riusciti a riportarla sulla strada trainandola con l’autobotte e posizionando dei cunei davanti alle ruote. L’auto ha riportato alcuni danni nella parte sottostante, mentre alcune scale sono rimaste lesionate. Per fortuna né il guidatore, né altre persone, sono rimaste ferite.

RIPRODUZIONE RISERVATA