Auto contro scooter, ennesimo incidente sul corso Italia

incidente-corso-italia-18718

SANT’AGNELLO. Un copione già visto, soprattutto nelle serate estive quando il traffico lungo le strade della penisola sorrentina si fa più intenso, anche nelle ore serali. Un’auto, una Fiat 500 che viaggiava in direzione di Napoli, intorno alle 22:15 di questa sera, sul corso Italia di Sant’Agnello, si è scontrata contro uno scooter che procedeva in direzione di Sorrento.

Il conducente del motoveicolo è rimasto riverso sull’asfalto fino a quando non è sopraggiunta un’ambulanze del 118 allertata da alcuni passanti. Il centauro è stato soccorso nel giro di pochi minuti e trasportato all’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento dove, a parte un grande spavento, sembra non gli siano stati riscontrati traumi gravi, solo una possibile frattura ad una gamba ed alcune contusioni e graffi in diverse parti del corpo, soprattutto al volto.

Per ricostruire la dinamica dell’impatto e le eventuali responsabilità sono arrivate le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi ed ascoltato le testimonianze di quanti si trovavano nella zona al momento dell’incidente. Inutile dire che l’accaduto ha provocato code e rallentamenti lungo il corso Italia in entrambi i sensi di marcia.