Assunzioni, sei posti al Comune di Vico

municipiovico

VICO EQUENSE. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gennaro Cinque ha disposto la necessità di integrare il personale con nuove unità, a causa del pensionamento di molti dipendenti.

Saranno sei i nuovi assunti con la qualifica di “istruttori direttivi”: cinque a tempo determinato e un posto fisso.

I neo assunti saranno distribuiti secondo queste direttive: due come part time presso l’area dei servizi sociali, e gli altri tre, con la stessa tipologia di contratto andranno uno ai servizi informatici, uno all’area culturale e uno a quella amministrativa.

Per quanto riguarda infine l’area legale si prevede l’assunzione di un dipendente con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per l’assegnazione di quest’ultimo incarico potranno concorrere solo i dipendenti già in organico al Comune. Gli incarichi con contratto a tempo determinato, invece, due andranno a favore di soggetti che negli ultimi tre anni hanno già svolto servizi presso il Comune e gli altri tre saranno assegnati in base ad un concorso esterno.

Per prendere parte alla selezione che si articolerà in una doppia prova scritta e orale, è necessario essere laureati. Agli orali saranno ammessi solo coloro che otterranno un punteggio minimo di 21/30 allo scritto.