Arriva l’App per gli spostamenti in bus e treno in Campania

autobus-sita

Informazioni per viaggiare in treno e sui bus in Campania disponibili sugli smartphone. E’ quanto sarà possibile fare grazie all’accordo fra Moovit, l’App leader mondiale per il trasporto pubblico locale, Eav e SitaSud, presentato nel corso una conferenza stampa presso l’assessorato ai Trasporti della Regione.

Circum

Per la prima volta in Campania, il sistema di mappatura dei trasporti si estende alle linee urbane e regionali. Il treno diventa così la soluzione di viaggio ideale per gli spostamenti integrandosi con gli altri mezzi di trasporto locale, come le linee ferroviarie dell’ex Circumvesuviana.

Inserendo i luoghi di origine e destinazione del proprio viaggio nelle opzioni di ricerca dell’App di Moovit sarà possibile scoprire il percorso più comodo e veloce per raggiungere la propria meta in tutta la Regione Campania. Grazie al contributo attivo della community campana, inoltre, sono disponibili su Moovit tutte le partenze della funivia del Faito che collega Castellammare di Stabia con il Monte Faito nel comune di Vico Equense e, a partire dal 15 maggio anche il Campania Express – la linea turistica che collega il capoluogo partenopeo con Sorrento, passando per Ercolano e Pompei – sarà disponibile sulla App insieme alle partenze ordinarie della Napoli-Sorrento. Sono inoltre disponibili su Moovit anche le linee bus gestite da Sita Sud che collegano Salerno e la penisola sorrentina con il resto della provincia di Napoli.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea