Arriva l’ok per i lavori allo stadio di Massa Lubrense

cerulli

MASSA LUBRENSE. Presto inizieranno gli interventi per il restyling delle stadio “Cerulli” di Schiazzano. La Giunta, guidata dal sindaco Leone Gargiulo, ha dato il via libera al progetto che prevede la realizzazione di una nuova via di fuga dalla struttura sportiva ed il completamento degli spogliatoi.

 

Dopo la posa dell’erba sintetica, dunque, presto il nuovo stadio di Massa Lubrense diventerà impianto in grado di ospitare manifestazioni ben più importanti delle partite del campionato di Eccellenza.

L’ammontare complessivo dei lavori si aggira attorno ai 250mila euro, una somma che permetterà alla frazione di Schiazzano di avere un collegamento fra lo stadio e le arterie cittadine a norma e con ne permetterà una migliore fruibilità. Il progetto, inoltre, prevede la realizzazione di nuovi spogliatoi al di sotto del campo di gioco, e anche il consolidamento della scarpata che si sviluppa ai piedi del “Marcellino Cerulli”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea