Arriva “bsuggested”, la nuova app che nasce a Sorrento

bs1

SORRENTO. Veloce, funzionale e semplice: per “bsuggested” è stato subito un boom di consensi. La penisola sorrentina non è certo un posto dove la tecnologia e l’innovazione vengono apprezzati quanto dovrebbero, ma per fortuna qualcosa negli ultimi anni sta cambiando, grazie ad una nuova generazione di giovani imprenditori che nel 2.0 hanno deciso di investire tempo e risorse.

 

Da questo è nata “bsuggested” la nuova applicazione per Android e IOS che consente di conoscere luoghi e curiosità, attraverso suggerimenti dettagliati ed una serie di servizi offerti riguardo ad attività commerciali e informazioni sul luogo in cui ci si trova al momento.

Grazie al rilevamento automatico della posizione da parte del dispositivo sul quale è stata installata l’applicazione, è, infatti, possibile essere informati su tutte le attività che ci sono in zona, il tutto con un semplice click.
 Saranno i gestori e i commercianti del territorio, a poter registrare la propria attività sull’app con dei semplici passaggi, che sono spiegati all’interno del sito internet www.bsuggested.com

“Crediamo che il modo migliore per conoscere veramente una città sia quello di viverla come se fossi del posto – dichiarano gli ideatori -. Bsuggested è il risultato di un progetto nato con lo scopo di rendere semplici operazioni quotidiane e banali, che tutti vorrebbero risolvere nel minor tempo possibile”.


“Bsuggested” è scaricabile dall’Apple Store e Google Play.

Per ulteriori informazione è possibile visitare il sito web www.bsuggested.com

RIPRODUZIONE RISERVATA