Arriva a Massa il candidato di Monti al Senato, Lucio Romano

lucioromanocarrat-1

Si terrà sabato 16 febbraio alle ore 19 nella sala delle Sirene del Comune di Massa Lubrense, l’incontro elettorale con il candidato numero due al Senato della lista “Scelta Civica – con Monti per l’Italia”, prof. Lucio Romano.

“Ho grande considerazione e amicizia personale con il professore Romano – ha dichiarato il consigliere comunale Vincenzo Carratù, organizzatore dell’evento – che oltre ad essere uno stimato professore del dipartimento di Ostetricia del Policlinico Federico II di Napoli, è docente di bioetica e presidente nazionale dell’Associazione Scienza e Vita, il prestigioso sodalizio che raccoglie scienziati laici e cattolici per l’approfondimento di temi molto importanti della vita.

Si tratta – ha concluso il consigliere – di un grande personaggio e di un cattolico proveniente dalla società civile che si è messo al servizio del Paese in un momento politico difficile e delicato. Il professore Lucio Romano è stato più volte a Massa Lubrense ed in penisola sorrentina in occasione di diversi convegni di bioetica e vanta in zona molti estimatori ed amici come me”.