Arrestato per scippo ad una studentessa di Piano di Sorrento

carabinieri-circum-11

VICO EQUENSE. Arresto bis per uno dei picchiatori di “Villa dei Misteri”, i carabinieri di Sorrento lo identificano come scippatore di smartphone ad una studentessa. I militari della stazione di Piano di Sorrento hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Torre Annunziata a carico di Luciano Formisano, il 31enne senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, attualmente ai domiciliari per rapina e lesioni personali, reati contestati per il pestaggio nella stazione Circum di “Villa dei Misteri”, a Pompei.

Nel corso di indagini coordinate dalla Procura oplontina i militari dell’Arma hanno raccolto inconfutabili indizi di colpevolezza nei confronti del 31enne in ordine a un furto aggravato commesso a Vico Equense: il 23 novembre, a bordo di un treno della circum, aveva strappato uno smartphone di ultima generazione dalle mani di una studentessa minorenne di Piano di Sorrento per poi darsi alla fuga a piedi all’apertura delle porte.

L’arrestato verrà tradotto nella casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea