Arrestato ladro di biciclette

ladro-bici-elettrica

SANT’AGNELLO/SORRENTO. Ieri pomeriggio i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sorrento hanno arrestato un 35enne di San Giuseppe Vesuviano, con precedenti per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, per furto aggravato.

A notare l’uomo è stato un agente della polizia municipale di Sant’Agnello libero dal servizio che si trovava a Sorrento, in piazza Sant’Antonino. Il vigile ha visto il 35enne mentre si impossessava di una bicicletta che era parcheggiata in strada per poi allontanarsi frettolosamente.

L’agente, allertati i propri colleghi in servizio ed i carabinieri di Sorrento, ha deciso di seguire l’uomo che, nel frattempo, si spostava in direzione di Sant’Agnello.

Poco dopo, al sopraggiungere del personale della polizia municipale di Sant’Agnello e dei carabinieri, il ladro è stato bloccato presso la stazione della Circumvesuviana di Sant’Agnello mentre si stava nascondendo sui binari in attesa del prossimo treno.

La bicicletta, quindi, è stata restituita al legittimo proprietario, il 35enne è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di affrontare domani mattina il giudizio direttissimo presso il tribunale di Torre Annunziata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea