Appuntamento a Sorrento per la community Airbnb

airbnb-sorrento

SORRENTO. Fondato nell’agosto del 2008 e con sede principale a San Francisco, in California, Airbnb è un portale attraverso il quale le persone possono pubblicare, scoprire e prenotare alloggi unici in tutto il mondo, sia dal proprio computer che da cellulari o tablet.

Sia che si tratti di un appartamento per una notte, di un castello per una settimana o di una villa per un mese, Airbnb mette in contatto le persone tramite autentiche esperienze di viaggio, a qualsiasi prezzo, in più di 34mila città e 191 Paesi.

Un tipo di turismo alternativo che si sta affermando sempre più nella zona delle costiera sorrentino-amalfitana, tanto che sono numerose in quest’area ed in tutta la provincia di Napoli le strutture che aderiscono. E questa sera i titolari (host) si sono dati appuntamento a Sorrento per scambiare qualche impressione e condividere le loro esperienze.

Ad organizzare l’incontro, al quale parteciperanno anche Emiliana Mellone ed Alice Piras, rispettivamente community organizer e manager di Airbnb, è Andrea Manuel Esposito. I partecipanti si ritroveranno questa sera alle ore 19 al ristorante Soul&Fish di Marina Grande, il borgo dei pescatori di Sorrento.