Appello del sindaco di Sorrento per alloggi per la quarantena

b&b-generico

SORRENTO. “Stiamo cercando alloggi in hotel, appartamenti, case vacanze e b&b dove alloggiare nostri concittadini che rientrano a Sorrento, dove trascorrere i 14 giorni di isolamento domiciliare come previsto dalle nuove norme”. L’appello è del sindaco Giuseppe Cuomo nel momento in cui si attende il ritorno in costiera dei marittimi imbarcati sulle navi che hanno interrotto le crociere in giro per il mondo è di chi studia e lavora al Nord Italia.

“Una soluzione ottimale – precisa Cuomo – che potrà evitare di mettere in quarantena intere famiglie, ma anche di aumentare le occasioni di contagio tra i componenti dello stesso nucleo familiare. Per dare la disponibilità del proprio immobile, vi chiedo di telefonare dalle ore 9 alle 13, dal lunedì al venerdì al numero 0815335335 oppure al 3666486236. Grazie della collaborazione”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea